Message in a bottle

Message in a bottle

04/05/07

Vorrei...

Vorrei dirti le parole più profonde,ma non oso per timore che tu rida.Ecco perché rido di me stesso e volgo in scherzo il mio segreto.Prendo alla leggera il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso.

Vorrei dirti le parole più sincere,ma ho paura che tu non mi creda.Ecco perchè le nascondo e ti dico il contrario di quello che penso.Faccio sembrare assurdo il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso.

Vorrei usare le parole più preziose che ho in serbo per te, ma non oso per paura che tu le disprezzi.Ecco perchè ti parlo con durezza.Ti ferisco, per paura che tu non conosca mai nessun dolore.

Vorrei sedere silenzioso al tuo fianco,ma temo che il cuore mi salga alle labbra.Ecco perchè continuo a chiacchierare e mi nascondo dietro le parole.Tratto crudelmente il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso.

Vorrei allontanarmi da te ma non oso per paura che la mia codardia sia svelata.Ecco perchè tengo alta la mia testa e mi presento a te con aria indifferente.Le continue stoccate dei tuoi occhi tengono sempre vivo il mio dolore.

(R.Tagore, da il Giardiniere)

1 commento:

MW ha detto...

Osservo i cambiamenti di look! ;)))
Buona la scelta del colore dei titoli e della data, il sottotitolo forse è un giallo un pò freddino, mi piacciono di più gli arancio...ma sono sfumature!;)))