Message in a bottle

Message in a bottle

26/05/07

Sogni...

Ho messo 20 euro di benzina oggi ed ho notato che la verde è arrivata a 1,325!
mentre facevo il solito viaggetto pensavo: "ma mannaggia..., non potrei innammorarmi della figlia di un benzinaio? Non dovrebbe essere solo un po' innammorata ma dovrebbe letteralmente perdere la testa per me al punto che ogni volta che mi fermo nella grandissima stazione di servizio e faccio finta di pagare il pieno, suo padre mi fa: "ma va va... andate a scorrazzare un po' e fate i bravi..."".
che bello sarebbe per me, che mi piace tanto guidare! Due piccioni con una fava!
avrei risolto i problemi dell'aumento del prezzo del greggio che fa automaticamente calare i litri di carburante incamerati...
Un'alternativa sarebbe che il message in a bottle finisse tra le mani di un facoltoso imprenditore che ha i cassetti pieni di buoni benzina. Presomi a simpatia, mi scrive in privato dicendomi: "mi daresti gentilmente il tuo indirizzo per spedirti i buoni?"
Così, senza troppe spiegazioni... :)

English:
is there someone on the Net who can give me oil for free? Should I fall in love with a benzinaio's daughter?

Anima, quante risate ti stai facendo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nessuna risata. Stop.
Ovviamente non ho capito il senso. Stop.
Anima