Message in a bottle

Message in a bottle

05/05/07

Il tempo per Dio


7 commenti:

Anna M. ha detto...

Ciao! davvero carino questo nuovo blog! E questo post...fa davvero riflettere!
Spero di nn darti mai quell'impressione!
A presto

Anonimo ha detto...

Ma quale onore ... GRAZIE!
Il post è umoristico quel tanto che basta per essere assolutamente e tristemente vero!
Oggi sono felicissima e ricambio l'onore scrivendolo in questo nostro mondo virtuale, proprio sul tuo blog. Seguirà sicuramente un post. Ieri sera, per MERITO MIO (e qui mi elevo di qualche decina di metri) si sono incontrati due miei amici single. Sembra che sia andato tutto bene, per me sono fatti per stare assieme e sentirli felici... e come se la loro felicità mi arrivasse riflessa.
Quanto bene ci fa sentire fare del bene! Wow mi sento benissimo!
Un bacione a tuttttttiiiiiii e che la mia felicità arrivi a più persone possibili, prima di tutto a te chiaramente essendo nostro onorevole ospite !
Anima felice

Leo Parti, poeta ha detto...

Ciao!
Anch'io mi son trasferito qui.
Ti trovi bene?
Leo Parti, poeta

MW ha detto...

SOS: scusa, chiedo a te...mi restano immensi spazi vuoti nei post anche se premo il tasto di ritorno...sob!tu sai come si fa?
Se non ci sentiamo buon we!

Paolo ha detto...

Mitico Antonio, complimenti davvero per il nuovo sito.
Un abbraccio forte, e a prestissimo!
Paolo

"Feynman" Andrea ha detto...

Ciao! Ti leggo sempre dal blog Federagione di Paolo... E ti avevo anche lincato sul mio... Ora dovrò cambiare il link...ma bello davvero il nuovo sito!

Fatti vivo ogni tanto da me...!
Buon tutto e duc in altum!
Andrea, cercatore di Dio

Rejoice ha detto...

Grazie a tutti per le visite, commenti e consigli. Spero di rivedervi sempre!