Message in a bottle

Message in a bottle

10/05/07

Avviso ai naviganti

Il blog è in fase di strutturazione, come avete ben notato. Le nuove potenzialità offerte dalla piattaforma Google (eccellente...) lo renderanno sicuramente diverso dal vecchio Message in a bottle su Tiscali.
Al momento, si susseguono diversi post e magari non c'è spazio per discutere di qualcosa di specifico.
Nel frattempo, però, sono sempre graditi commenti e consigli. Ad esempio, mi chiedo se tenere in vita il vecchio sito o toglierlo, oppure lasciarlo così e aggiornare solo il nuovo, oppure aggiornare di tanto in tanto anche il vecchio.
Che ne pensate?

3 commenti:

matrixwoman ha detto...

Buonasera! I tuoi pensieri sono giusti, la situazione è un pò diversa e non è facile lasciare di la...credo che rimarrò in tiscali per un certo tipo di post, ma saranno quasi sempre citazioni prese dal web, anche se mi rispecchiano, mentre qui uso lo spazio come un sito personale di poesia.
Mi piace chiamarli 'quaderni', come a scuola, con le materie ripartite!
Ti auguro una serena serata,
con simpatia, MW

Anonimo ha detto...

Caspita quante domande!
Dunque ho deciso: mi piace molto di più questo Blog,e poi ti sento entuasiasta quindi ... Ho provato a tenere due blog contemporaneamente ed è difficile te lo assicuro, l'altro l'ho abbandonato purtroppo ...
Ripassero e vai avanti così.
Notte da
Anima

Rejoice ha detto...

Buonasera internaute! Cara anima, guarda che se dovessi chiudere il vecchio sito, mi dici come faccio a entrare nel tuo senza registrarmi a Tiscali. Perchè consentire l'accesso solo agli utenti registrati? Non l'ho mai capito...